Avviso esplorativo
per manifestazione d’interesse
per l’affidamento della gestione
del bar presso l’ex Asilo Santarelli
negli spazi del Laboratorio Aperto di Forlì

 

1. PREMESSA

La Open Lab srl, volendo procedere all’affidamento del servizio in oggetto con la presente manifestazione  richiede di segnalare l’interesse ad essere invitati alla presentazione di un’offerta per la gestione anche temporanea di punto bar/ristoro presso gli spazi dell’Ex Asilo Santarelli – Laboratorio Aperto Forlì.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per la Open Lab srl. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Open Lab srl la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte. Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c. 

La Open Lab srl sarà libera in modo insindacabile di valutare ed approfondire le manifestazioni di interesse ritenute più idonee e interessanti.

2. OGGETTO

Oggetto dell’affidamento è la gestione dell’attività di Bar/Spazio ristoro all’interno dell’immobile Ex Asilo Santarelli sito in Via Caterina Sforza n. 45 a Forlì (FC). La superficie del locale in questione è pari a mq. 80. 

3. MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati possono far pervenire la dichiarazione di interesse all’indirizzo  forli@labaperti.it, fornendo le proprie generalità e recapito telefonico.

Saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse di soggetti che svolgeranno un sopralluogo.

Le manifestazioni di interesse da inviare per email con codice Forli/IMI24/BAR dovranno contenere:

  • Descrizione proponente (eventuale forma giuridica)
  • Esperienza rilevante
  • Ipotesi di progetto

 

L’affidamento in gestione delle attività è formalizzato secondo specifico contratto di servizio che sarà condiviso con i soggetti invitati a negoziazione.